Istituto Zandonai di Cinisello Balsamo > PEC “Patto educativo di corresponsabilità”

PEC “Patto educativo di corresponsabilità”

PATTO EDUCATIVO di CORRESPONSABILITA’

Doc. Pec aggiornato a.s. 2016/2017

PATTOEDUCATIVODICORRESPONSABILITA’ IC ZANDONAI

Visto il D.M. n. 5843/A3 del 16 ottobre 2006 “Linee di indirizzo sulla cittadinanza democratica e legalità”
Visti i D.P.R. n. 249 del 24/6/1998 e D.P.R. n. 235 del 21/11/2007 “Regolamento recante lo Statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria”
Visto il D.M. n. 16 del 5 febbraio 2007 “Linee di indirizzo generali ed azioni a livello nazionale per la prevenzione del bullismo”
Visto il D.M. n. 30 del 15 marzo 2007”Linee di indirizzo ed indicazioni in materia di utilizzo di telefoni cellulari e di altri dispositivi elettronici durante l’attività didattica, irrogazione di sanzioni disciplinari, dovere di vigilanza e di corresponsabilità dei genitori e dei docenti”

si stipula con la famiglia dell’alunno il Patto educativo di Corresponsabilità valido per la Scuola Secondaria di primo grado, la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia.