Istituto Zandonai di Cinisello Balsamo > Homepage > OPEN DAY SECONDARIA DI 1°GRADO

OPEN DAY SECONDARIA DI 1°GRADO

30/11/2019  ore 10:00-12:00

GARCIA VILLAS

Codice meccanografico per l’iscrizione MIMM8AS01T

PER disposizione di SICUREZZA, gli OSPITI REGISTRANO LA LORO PRESENZA a questo Open Day attraverso questo modulo raggiungibile al link: REGISTRAZIONE ON-LINE
(E’ possibile registrarsi autonomamente da smartphone o in loco al desk accoglienza organizzato dagli alunni volontari delle classi terze a partire dalle 9:30).
Si informano le famiglie che alla richiesta di un contatto mail nel modulo, non viene controllata l’esistenza dell’indirizzo inserito, pertanto sarete liberi di lasciarci il vostro contatto oppure indicarne uno inesistente; una copia dei dati inseriti verrà inviata all’indirizzo fornito).
Dopo l’Open day o se lo avete mancato, vi invitiamo a leggere la pagina http://www.icszandonai.gov.it/locandina-open-day-2019/
 -0-
Vorreste essere contattati per un incontro a gennaio? Scrivetelo alla nostra segreteria: mail a miic8as00r@istruzione.it (ricordate di specificare che siete interessati all’offerta formativa della scuola secondaria di 1°grado).
——————————————————————————————–

Non è possibile inserire commenti.