Locandina Open day 2019

Open day secondaria di 1°grado 30/11/2019

GARCIA1 openday 2019  GARCIA2 retro openday 2019

Carissimi genitori intervenuti alla presentazione della nostra offerta formativa, abbiamo potuto accogliere i vostri figli nel laboratorio di informatica a svolgere una attività di geometria di disegno digitale con un software libero, disponibile in browser e quindi utilizzabile senza alcuna installazione o profilazione!

GEOGEBRA

Vorreste che vostro figlio condividesse con voi ciò che ha appreso? Oppure vostro figlio non è potuto venire sabato per impegni sportivi? Oppure voi cari genitori non siete riusciti a presenziare a causa di numerosi impegni del w.e.? Non siamo riusciti a raggiungervi con la nostra locandina?

Possiamo dirvi che sul nostro sito potete trovare aggiornate le sezioni riguardanti Curricolo Verticale Curricolo Digitale P.N. Scuola Digitale CLASSI DIGITALI IN G-SUITE  Progetti scuola secondaria di 1°grado con informazioni dettagliate.

Per curiosare un po’ in una classe virtuale di Classroom (G-suite) e per intuire le potenzialità di Geogebra (software per la geometria e il disegno tecnico),

potete iscrivervi al CORSO di Classroom dell’account privato dell’animatore digitale A.D. che mette a disposizione i materiali

usati durante l’open day, per le famiglie che lo desiderano.

Per iscriversi, usare il   da inserire all’indirizzo web

dopo aver fatto login con Account Google

Attenzione: per ogni informazione, potete contattare l’ Animatore Digitale all’indirizzo istituzionale prof.lbernardi@icszandonai.cloud

Non è possibile inserire commenti.