Esiti del raccordo

A seguito della stesura e della revisione del curricolo verticale dell’I.C.S. Zandonai, il NOR, Nucleo Operativo del Raccordo, costituito dalle F.S. “ Ptof, valutazione e formazione” e “Orientamento,Raccordo” e da alcuni docenti, ha contribuito attraverso gruppi di lavoro distinti in discipline ed educazioni, a definire e armonizzare i profili degli alunni in uscita dai diversi ordini sulla base dei prerequisiti richiesti.

Collegandosi al link riportato di seguito, si potranno visualizzare gli esiti dei lavori, ovvero quegli elementi o raccomandazioni “da curare” al momento del passaggio da un ordine di scuola all’altro, i quali implementano quanto già riportato nel curricolo del raccordo e che rispecchiano le conoscenze, abilità e competenze valutate mediante le prove d’ingresso nelle classi prime della scuola primaria e in quelle della scuola secondaria di primo grado.

Esiti del NOR