Istituto Zandonai di Cinisello Balsamo > CLASSI DIGITALI IN G-SUITE

CLASSI DIGITALI IN G-SUITE

03/2020 NEWS:

Consultare calendario Meet on line alla pagina

http://www.icszandonai.gov.it/meet-on-line-classi-digitali/ ‎

Classi DIGITALI al TP (corso B) e TN (corso E)

Estratto dalla presentazione della Fz strumentale Innovazione Didattica e Digitalizzazione A.S. 2018-2019 (prof. l Bernardi)

Le Classi digitali ADOTTANO l’uso del dispositivo CHROMEBOOK con licenza Google management system per il controllo dei dispositivi da console amministrazione della G-suite @icszandonai.cloud

Dispositivo con S.O. CHROME OS e licenza GOOGLE di Management CONSOLE  (il dispositivo è di proprietà della scuola fino al riscatto all’uscita dell’alunno al termine del suo 3° anno)

Progettato per funzionare sempre e Resistenza di livello militare

La struttura resistente agli impatti è in grado di tollerare i colpi e gli urti quotidiani degli studenti, anche nel caso in cui cada accidentalmente dal banco o venga calpestato. Tastiera a prova di manomissione. Tastiera impermeabile

Download più veloci, per giornate scolastiche con la massima produttività.

La durata della batteria fino 12 ore, garantisce l’utilizzo del dispositivo per tutta la giornata.

Solo con una proposta di comodato d’uso “oneroso” rateale, la scuola riesce a detenere la proprietà del dispositivo per i 3 anni di permanenza nel plesso, mantenere la relazione col fornitore per il riconoscimento di eventuali difetti di fabbrica e monitorare l’attività dello studente dalla console di Amministrazione attraverso l’acquisto e l’attivazione della licenza per la Google Management Console.